Gruppi parrocchiali

La comunità parrocchiale è organizzata in vari gruppi in cui si ritrovano coloro che avvertono l'esigenza di un cammino comune di impegno cristiano, di formazione e di servizio.
I gruppi sono suddivisi in base all'età, gli interessi e le attitudini personali. Questi gruppi animano la vita della comunità con la loro presenza attiva di preghiera, di formazione e di servizio dando vita a tutte le iniziative e attività che sono descritte in questo sito.

Possono far parte dei gruppi parrocchiali tutti coloro che lo vogliono, basta avere buona volontà e impegnarsi seriamente, nella consapevolezza che nessun cristiano, per essere veramente tale, può vivere isolato dai fratelli, in modo particolare dai fratelli che più hanno bisogno di aiuto.